Int-Lock mod. E0586 2018-06-04T17:03:02+00:00

Project Description

Cos’è int-Lock

Int-LOCK è la prima serratura sovrapposta che utilizza funzioni intelligenti che si possono configurare mediante una APP per incrementare la sicurezza di porte e finestre. La sostituzione del tradizionale cilindro meccanico con il sistema Bluetooth impedisce che i cilindri vengano forzati dall’esterno.
Applicabile a qualsiasi tipo di accesso (porte a battente, pannelli elevatori, porte sollevabili, porte saracinesche, ecc.) e materiale (legno, alluminio, PVC, ferro, acciaio inossidabile, ecc.)
Int-LOCK utilizza le batterie più potenti autorizzate per l’uso in sistemi di sicurezza. Nel caso in cui la batteria dovesse raggiungere un livello critico, la serratura di aprirà in modalità emergenza.
Mediante la APP e la tecnologia Bluetooth 4.2 LOW ENERGY è possibile gestire in modo individuale ogni utente, eliminare o aggiungere utenti nuovi in qualsiasi momento, una caratteristica che non offrono i sistemi RF.
La funzione di chiusura automatica garantisce che la porta resterà chiusa anche nel caso in cui l’utente dovesse dimenticarsi di chiuderla. Con INT-LOCK ti sentirai sicuro sia dentro che fuori casa.
La APP permette di utilizzare un massimo di 20 INT-LOCK diverse e un massimo di 10 utenti (telecomandi o app), per cui non sarà necessario utilizzare telecomandi diversi per ogni serratura installata.